MOMENTO DI APPROFONDIMENTO E RIFLESSIONE SULLA GIORNATA DELL'8 MARZO - a cura di Servizio Civile Nazionale del Comune di Martano

Le volontarie del Servizio Civile del Comune di Martano “Prof. Salvatore Sicuro- Cultura è Territorio” comunicano che Martedì 7 Marzo alle ore 17:00 si terrà, presso la Biblioteca Comunale “P. Stomeo” sita in via Calimera, un laboratorio culturale in occasione della Festa della Donna, per approfondire e riflettere sui motivi della celebrazione di questa giornata, sulle lotte intraprese negli anni per i pari diritti e sull’odierno problema dei femminicidi.

A tale scopo verranno fatte delle letture a tema e successivamente i bambini potranno creare e personalizzare la loro mimosa in carta crespa.

Per qualsiasi informazione rivolgersi alle volontarie del Servizio Civile Nazionale del Comune di Martano presso la Biblioteca Comunale “P. Stomeo” secondo il seguente calendario: dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 15:00.