AVVISO - RISULTATI AFFIDAMENTO LAVORI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE.
Il sottoscritto ing. Raffaele Mittaridonna, Responsabile del 3° Settore – Affari Tecnici – e Responsabile del Procedimento, visto l’art. 31, comma 8, e l’art. 36, comma 2 lett. a), del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m.i..

 

RENDE  NOTO

 

Amministrazione aggiudicatrice:         Comune di Martano con sede in Martano (Le) - piazzetta Matteotti civ. 11

 

Procedura di affidamento:         affidamento diretto approvato con determinazione del Responsabile del 3° Settore n. 343/133 del 05.07.2017, ai sensi dell’art. 31, comma 8, e dell’art. 36, comma 2 lett. a), del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m.i.;

 

Appalto di servizio:                   esecuzione nel Cimitero Comunale di n. 2 passerelle a servizio dei campi di inumazione dell’importo di € 3.000,00 compresa ed IVA come per legge;

 

Data di affidamento:                 06.07.2017, giusta determinazione del Responsabile del 3° Settore n. 343/133 in pari data;

 

Criteri di aggiudicazione:           affidamento diretto;

 

Numero di offerte ricevute:       una;

 

Nome e indirizzo dell’affidatario: R.T.P.:      COMUNITA’ COOPERATIVA MARTANO                 via  Giudeca, civ. 32   73025 MARTANO

                                                          

Importo di affidamento:            € 3.000,00 compresa I.V.A. come per legge;

 

Riferimenti tracciabilità flussi finanziari:                   CUP – D49D17000830004 e  CIG – ZD51F40895;

 

Organo competente per procedure di ricorso: secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 20.03.2010, n. 53, avverso il provvedimento di affidamento è ammessa impugnazione unicamente mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale competente da proporsi entro trenta giorni dalla data del presente avviso.

 

Dalla Residenza Municipale,  6 luglio 2017.

Il Responsabile del Procedimento             

Ing. Raffaele MITTARIDONNA