PugliaRegione Puglia + LecceProvincia di Lecce

Nel periodo dal 15 Giugno al 15 Settembre 2020 è dichiarato lo stato di grave pericolosità per gli incendi per tutte le aree boscate, cespugliate, arborate e a pascolo della Regione Puglia fatta, salva la possibilità, in caso di necessità contingenti. dì anticipare al 1 giugno e/o posticipare al 30 settembre lo stato di allertamento delle, strutture operative.

Chiunque avvisi incendio che interessi o minacciare aree boscate cespugliate, arborate e a pascola comprese eventuali strutture e infrastrutture antropizzate poste all'interno delle predette aree, è tenuto a darne immediata comunicazione alle competenti Autorità locali di riferendo ogni utile elemento territoriale per la corretta localizzazione dell'evento.

in allegato L'ORDINANZA

pdf Ordinanza

Il sito istituzionale del Comune di Martano è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto