Gentili cittadini,
a seguito della richiesta di questa Amministrazione, Poste Italiane mi ha comunicato che a partire dal 25 maggio p.v. l'ufficio postale sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8,20 sino alle 13,35, rafforzando quindi l' operatività dell'ufficio e dei servizi per i cittadini.

L'Amministrazione postale ha provveduto ad adottare le misure idonee per la sicurezza, sanificando gli uffici e posizionando i dispositivi per il necessario distanziamento, ciò a tutela della vostra salute e di quella degli operatori.

Colgo a questo proposito l'occasione per ringraziare tutti gli addetti dell'ufficio postale, che, durante questo periodo così difficile hanno garantito un servizio indispensabile per la popolazione.

dott.Fabio Tarantino