Avviso alla cittadinanza!

Con deliberazione n. 42 dell'Amministrazione Comunale di Martano approvata oggi, primo aprile 2020, mettiamo a disposizione della popolazione Martanese 95.515,77 (novantacinquemilaeurocinquecentoquindici/77centesimi) per fare fronte all'emergenza alimentare diretta conseguenza dello stop di tantissime attività lavorative messo in atto per tutelare e proteggere la salute di tutte le persone causata dal diffondersi del coronavirus.
Nello stilare questi avvisi pubblici hanno partecipato tutti I consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza per arrivare ad una massima condivisione e diffusione delle misure messe in campo.