Si avvisa che il Comune di Martano, con determina n. 739/2021 ha avviato una procedura di gara aperta, da espletarsi sulla piattaforma MEPA tramite Richiesta di Offerta (RDO) n. 2840623, finalizzata dall'affidamento dei "Servizi di supporto ad eventi e manifestazioni pubbliche, in attuazione della normativa e delle linee guida per il contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2", per il periodo dal 6 agosto 2021 al 31 dicembre 2022.

Le offerte dei partecipanti dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma MEPA, raggiungibile al sito web https://www.acquistinretepa.it dove è disponibile la documentazione di gara.

AGGIORNAMENTO DEL 3/08/2021
Per un mero errore tecnico la Richiesta di Offerta (RDO) n. 2840623 è stata revocata con determinazione n. 779 del 03/08/2021. Contestualmente è stata approvata una nuova analoga Richiesta di Offerta (RDO), di cui al n. 2847790, con affidamento del suddetto servizio a decorrere dal 19 agosto 2021 e con termine di presentazione delle offerte fissato per la data del 18 agosto 2021, ore 9,30.