Il Sottoscritto Manna geom Antonio responsabile del 3' Settore del comune di Castellueclo V re , facendo seguito alle disposizioni nazionali e regionali relative alle "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidermlogica da C0V1D-19 comunica alla cittadinanza, che presso il Comune (atrio di ingresso) sono disponibili i modelli relativi ad

• · AUTODICHIARAZIONE RELATIVA AGLI SPOSTAMENTI NECESSARI DA RILASCIARE A SEGUITO EMERGENZA CORONAVIS ( D.P.C.M. 8/03/2020 e D.P.C,M. 9/03/2020 )

Inoltre si fa presente che a seguito emanazione ordinanze del presidente della giunta Regione Puglia nr. 176 del 8/03/2020 e nr. 177 del 8/03/2020 ore 13:26, TUTTI gli individui che hanno fatto ingresso in Puglia con decorrenza dalla data del 7/03/2020, provenienti dalla LOMBARDIA e dalle Provincie di MODENA, Parma, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti Novara, Verbano-ensio-Ossoia, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia, per rientrare e soggiornare nel proprio domicilio, abitazione o residenza, è stabilito l'obbligo :

L di comunicare tale circostanza al proprio medico o all'operatore di sanita pubblica territorialmente competente;

1. di OSSERVARE La permanenza domiciliare con isolamento fiduciario, mantenendo stato di isolamento per 14 (QUATTORDICI ) giorni
  2. Osservare il divieto di spostamenti e viaggi;
  3. di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza;
  1. In caso di comparsa di sintomi, di avvertire immediatamente il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta o l'operatore di sanità pubblica territorialmente competente per ogni conseguente determinazione.

Si avverte che la mancata osservanza degli obblighi di cui sopra comporterà le conseguenze sarizionatorie (art. 650 codice penale , se il fatto non costituisce più grave reato.

in allegato il documento

pdf AVVISO