Estratto ORDINANZA  DEL  PRESIDENTE  DELLA GIUNTA n 177

Sono esentati dall'obbligo di cui all'Ordinanza del Presidente della Regione Puglia N. 176 dell'8 marzo 2020:

gli addetti ai trasporti di merci sia per conto proprio che per conto di terzi, da e per le zone di cui alr art. I del DPCM delr 8/03/2020 ;

i trasfertistj abituali, da e per le zone di cui alJ' art. l del DPCM del!' 8/03/2020;

i dipendenti di aziende edili e/o impiantistiche che operano in cantieri situati nelle zone medesime o che devono recarsi in strutture ubicate in tali zone per esigenze legate alla manutenzione di impianti e/o apparati in esecuzione di contratti di fomhura e/o appalto, da e per le zone di cui ali' art.1 del DPCM dell' 8/03/2020;

Situazioni particolari, diverse da quelle su descritte, saranno valutate volta per volta dalle autorità prefettizie competenti .

I Prefetti territorialmente competenti assicurano l'esecuzione della presente ordinanza.

La presente ordinanza è pubblicata sul sito istituzionale della Regione. La presente ordinanza è trasmessa ai Sindaci, ai Prefetti.

Avverso Ja presente Ordinanza è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale nel termine di sessanta giorni dalla pubblicazione, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni centoventi.

Il presente provvedimento, immediatamente esecutivo, sarà pubblicato sul BURP nonché inserito nella Raccolta Ufficiale dei Decreti e delle Ordinanze del Presidente della Giunta Regionale.

Bari, addì      08 marzo 2020 ore 13.26