PugliaRegione Puglia + LecceProvincia di Lecce

Si comunica ai cittadini che:

VENERDI’ 18 settembre la richiesta e il rilascio delle TESSERE ELETTORALI avverrà nel seguente orario:

dalle ore 9:00 alle ore 12:00

dalle ore 16:00 alle ore 18:00*
*(apertura straordinaria SOLO per rilascio TESSERE ELETTORALI)

SABATO 19, DOMENICA 20 e LUNEDI’ 21 settembre questo Ufficio sarà aperto SOLO per il rilascio delle TESSERE ELETTORALI e per le registrazioni atti di nascita e di morte, secondo i seguenti orari:

SABATO 19 settembre: dalle ore ore 9:00 alle ore 18:00

DOMENICA 20 settembre: dalle ore 7:00 alle ore 23:00

LUNEDI’ 21 settembre: dalle ore 7:00 alle ore 15:00

Il Responsabile del Settore Affari Demografici

Dott.ssa Valentina Carluccio

iconacartella Altre notizie

borghi autentic      tuttogarwe    linea amica    logo big Mettiamoci la facciaIMU20logo uma

Il sito istituzionale del Comune di Martano è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto