Progetto di Servizio Civile Universale del Comune di Martano “Meletò 2017” – Report banchetto informativo a cura dei Volontari

In data 24 aprile 2019 le Volontarie del Comune di Martano del Progetto “MELETO’ 2017”, hanno tenuto un banchetto informativo sul Servizio Civile Universale presso P.zza Caduti.

Durante la mattinata le ragazze del S.C.U. hanno informato i cittadini martanesi dell’importanza del volontariato, raccontando le loro esperienze vissute in questo breve periodo di servizio e illustrando, attraverso depliant realizzati da loro, le opportunità offerte dal progetto, i servizi previsti dallo stesso nell’ambito del Comune di Martano, gli obiettivi e le attività svolte fino ad ora.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi direttamente alle volontarie in biblioteca presso il Palazzo Ducale Gaetani in via Calimera dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle e 13 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o contattarle all’indirizzo e-mail: bibliotecamartano9@gmail.com oppure tramite la pagina Facebook “SERVIZIO CIVILE NAZIONALE – COMUNE DI MARTANO”.

Le volontarie del Servizio Civile Universale - Progetto “Meletò 2017

Media (0 Voti)
La media del punteggio è 0.0 stelle su 10.