Progetto di Servizio Civile Universale del Comune di Martano “Meletò 2017” – Evento a cura delle volontarie – Presentazione del libro “L’altro volto della vita” di Catia Melcore – giovedì 27 giugno 2019

Le volontarie di Servizio Civile Universale del Progetto del Comune di Martano “Meletò 2017” nel giorno 27 GIUGNO 2019 presenteranno il libro “L’ALTRO VOLTO DELLA VITA” con l’autrice Catia Melcore alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale “P. STOMEO” – Palazzo Ducale Gaetani, in via Calimera a Martano.

Catia Melcore è nata a Campi Salentina ed è da sempre appassionata di scrittura e lettura. “L’altro volto della vita” è il suo primo romanzo, un chiaro messaggio di coraggio e voglia di vivere. L’autrice mette in rilievo quanto è importante il tempo che abbiamo a disposizione su questa terra e quanto è essenziale pensare e decidere con la propria mente: “Ogni alba è un nuovo inizio e dobbiamo viverlo secondo i nostri piani, non secondo le aspettative degli altri”.

All’evento sarà presente, inoltre, il giornalista e saggista Mauro Ragosta che interverrà e dialogherà con l’autrice. Con lo scopo di coinvolgere e avvicinare la cittadinanza alla lettura, le volontarie sono liete di invitarvi a partecipare.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi direttamente alle volontarie in biblioteca presso il Palazzo Ducale Gaetani in via Calimera dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o contattarle via e-mail all’indirizzo bibliotecamartano9@gmail.com oppure tramite la pagina Facebook “SERVIZIO CIVILE NAZIONALE – COMUNE DI MARTANO”.

LE VOLONTARIE DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – PROGETTO MELETO’ 2017

Media (0 Voti)
La media del punteggio è 0.0 stelle su 10.