Si comunica che con le Determinazione n. 209 e n. 212 del 3.03.2021, pubblicate in data 4.03.2021, si è provveduto all'approvazione delle graduatorie relative alle Progressioni Economiche Orizzontali, rispettivamente per i dipendenti delle Categorie B e C e per i dipendenti della Categoria D.

Il personale selezionato secondo i criteri stabili con il Contratto Collettivo Decentrato Integrativo 2020/2022 otterrà, con decorrenza gennaio 2020, la progressione verso la categoria economica immediatamente superiore.

Si fa presente che copia del provvedimento di cui sopra è stato pubblicato anche in "Amministrazione Trasparente", Sezione Personale > Contrattazione Integrativa.

Scarica riepilogo delle nuove Progressioni Economiche Orizzontali

Scarica copia della Determinazione n. 209 del 3.03.2021 (per le categorie B e C)

Scarica copia della Determinazione n. 212 del 3.03.2021 (per le categorie D)