Si avvisa che il colloquio relativo alla procedura di mobilità volontaria finalizzata all'assunzione di n. 1 unità Autista – Messo notificatore, cat. B1, è stato fissato per la data del 31.03.2021, ore 9,00, presso l'Aula consiliare dell'Ente.

Si precisa che il colloquio si svolgerà nel rispetto delle misure di profilassi previste dalla normativa vigente in materia di contenimento del virus Sars-Cov-2.

Si informa, altresì, che la nomina della commissione giudicatrice è stata effettuata con determinazione n. 287 del 24.03.2021 e che i relativi atti saranno pubblicati nella Sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso.