Si avvisa che il Comune di Martano, con determina n. 779 del 03/08/2021, preso atto di un mero errore tecnico relativo alla Richiesta di Offerta (RDO) n. 2840623, ha provveduto alla revoca della stessa. Contestualmente ha provveduto all'approvazione di una nuova analoga Richiesta di Offerta (RDO), di cui al n. 2847790, con affidamento del suddetto servizio a decorrere dal 19 agosto 2021 e con termine di presentazione delle offerte fissato per la data del 18.08.2021, ore 9,30.

Si ricorda che le offerte dei partecipanti dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma MEPA, raggiungibile al sito web https://www.acquistinretepa.it dove è disponibile la documentazione di gara.