PugliaRegione Puglia + LecceProvincia di Lecce
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio pensato per avvicinare il Comune ai Cittadini, una sede di dialogo tra l'Amministrazione e la Città.

Il servizio fornisce ai Cittadini informazioni e consulenze su:

-
Compiti e servizi svolti dal Comune
-
Ubicazione degli uffici e orario di apertura
-
Orari e modalità di ricevimento degli Assessori
Manifestazioni organizzate in città
-
Diritto all'accesso e visione agli atti ed ai provvedimenti dell'Amministrazione Comunale

Presso l'Urp è inoltre possibile:
-
inoltrare segnalazioni e reclami (solo per iscritto e anche inviati via fax o via e-mail)
reperire lo Statuto e i Regolamenti comunali
-
visionare le Ordinanze a carattere generale
-
trovare materiale promozionale e/o informativo dell'Amministrazione comunale e di altri Enti o Associazioni
-
inoltrare richieste di appuntamento con il Sindaco

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO: (1 Settembre - 30 Giugno)
time  OrariLunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdì
Mattina dalle ore 09.30 alle ore 13.00 dalle ore 09.30 alle ore 13.00 dalle ore 09.30 alle ore 13.00  dalle ore 09.30 alle ore 13.00 dalle ore 09.30 alle ore 13.00
Pomeriggio   alle ore 15.00 alle ore 17.30

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO: (1 Luglio - 31 Agosto)
time  OrariLunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdì
Mattina dalle ore 09.00 alle ore 13.00 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 dalle ore 09.00 alle ore 13.00  dalle ore 09.00 alle ore 13.00 dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Il sito istituzionale del Comune di Martano è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto