Si comunica che in data 30 novembre 2021 è stato pubblicato l’avviso pubblico per la formazione di una short list per affidamento incarichi di collaborazione occasionale per l’attività di guida turistica.

Di seguito l’avviso pubblico per la formazione di una Short List biennale di figure professionali per incarichi di collaborazione occasionale per le attività di «Guida turistica». L’iscrizione, a domanda, alla Short List è gratuita previa verifica del possesso dei requisiti. I soggetti interessati e titolati possono richiedere l’iscrizione presentando apposito modulo di manifestazione d’interesse con documentazione a corredo e invio per Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12,00 del 30 dicembre 2021. Il Comune di Martano, acquisite al protocollo comunale le domande, curerà la fase istruttoria e provvederà alla pubblicazione sul proprio sito Internet di una short list biennale per affidamento incarichi di collaborazione occasionale per l’attività di guida turistica, procedendo alla redazione secondo l’ordine di arrivo delle domande (non viene posta in essere alcuna procedura selettiva concorsuale o paraconcorsuale, non è prevista predisposizione di alcuna graduatoria di merito né attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito): l’incarico sarà conferito per chiamata diretta secondo il criterio della rotazione.

ISTANZA