Con riferimento ai colloqui per la selezione degli operatori volontari di Servizio Civile Universale, che si svolgeranno in data 25.03.2022 presso la Sala Consiliare del Comune di Martano, avendo uno dei candidati richiesto di svolgere il colloquio online in quanto impossibilitato a partecipare in presenza, si comunica il link della stanza virtuale attraverso la quale sarà svolto il colloquio meet.google.com/bdb-hywy-ckc.

Durante il colloquio è fatto divieto a terzi di registrare, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia la seduta e di diffonderne i dati in qualsivoglia modo siano stati ottenuti. I comportamenti non conformi a quanto prescritto saranno denunciati alle autorità competenti.