Si avvisano i candidati al concorso per Istruttore direttivo di vigilanza, cat. D1, che la PROVA PRESELETTIVA si svolgerà nella data di VENERDì 24 GIUGNO 2022, in due sessioni:

• ore 9,00 - A-L
  • ore 11,00 - M-Z

Attenzione! Per partecipare alla prova occorre registrarsi, entro le ore 18 di giovedì 23 giugno, al seguente portale: https://martano.tuttoconcorsipa.it/concorsi/

La prova si svolgerà in presenza, presso l'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Salvatore Trinchese”, in via Prolungamento Piazza Gramsci, a Martano, con l'utilizzo di strumenti informatici che verrano messi a disposizione dei candidati, con gli applicativi necessari già installati.

Si invitano i candidati a leggere l'Avviso della Presidente della Commissione e le istruzioni fornite dalla società incaricata dell'espletamento della prova preselettiva, qui allegati.

Avviso n. 1 del 27 maggio 2021 della Presidente della Commissione

ISTRUZIONI DI ISCRIZIONE - TUTTOCONCORSI