Si avvisano i candidati al concorso in oggetto che con Ordinanza del 25.05.2022, il Ministero della Salute ha approvato il nuovo Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici.

A tal proposito questa Amministrazione ha approvato, in attuazione del suddetto Protocollo, il Piano Operativo per lo svolgimento in sicurezza della prova preselettiva del 24 giugno 2022 e predisposto un modello di autodichiarazione di che i candidati dovranno obbligatoriamente produrre in fase di registrazione.

Di seguito sono pubblicati i seguenti allegati:

1) Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici approvato con Ordinanza del 25.05.2022 del Ministero della Salute;

2) Piano Operativo;

3) Modello di autodichiarazione di non essere sottoposti a misure di isolamento Covid:
a) Modello formato DOC;
b) Modello formato PDF;

4) Estratto delle principali misure del Piano Operativo rivolte ai candidati;

5) Attestazione conformità delle misure organizzative al Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici

In ogni caso i candidati sono tenuti a conoscere le misure previste dal Piano Operativo. La non conoscenza dello stesso non può costituire giustificazione in caso di un'eventuale esclusione dalla procedura per mancata osservanza delle misure in esso previste.