Si informa che per la data del 1° luglio 2022, ore 15,30, presso la sede del Comune di Martano, in piazzetta Matteotti n. 12, si procederà all’espletamento della prova preselettiva suppletiva relativa al concorso in oggetto.

Si informa che alla prova hanno facoltà di assistere i candidati che hanno partecipato alle sessioni ordinarie del 24 giugno scorso.

Per quanto concerne le misure di prevenzione della diffusione del virus Sars-Cov-2, si rinvia a quanto previsto dal Piano Operativo adottato in attuazione del Protocollo di gestione dei concorsi, approvato con Ordinanza del Ministro della Salute del 25.05.2022.

Distinti saluti                                                      Il Presidente della Commissione

Ing. Raffaele Mittaridonna