La sottoscrizione del “Patto per la Lettura per la rete delle biblioteche della Grecìa Salentina” ha come obiettivo la creazione di una sinergia tra tutti coloro che condividono l’idea che la _lettura, declinata in tutte le sue forme, sia un bene comune su cui investire per la crescita culturale dell’individuo e della società, uno strumento straordinario per l’innovazione e lo sviluppo economico e sociale della comunità_ .
Istituzioni, associazioni, cooperative, fondazioni, librerie, attività private, singoli cittadini possono sottoscrivere il patto rispondendo alla manifestazione di interesse allegata.
Il modulo di adesione, sottoscritto e con un documento di identità allegato, è da inviare tramite posta elettronica certificata all’indirizzo *Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12.00 del 26/07/2022*, specificando nell’oggetto *“PATTO PER LA LETTURA DELLE BIBLIOTECHE DELLA GRECIA SALENTINA . Disponibilità alla adesione”*

AVVISO-

MODULO DI DOMANDA