In esecuzione di quanto disposto dalla D.G. n. 201 del 04/10/2022, con determinazione n. 933 del 07/10/2022, è stato approvato l’“Avviso pubblico per l’affidamento in uso temporaneo delle palestre scolastiche comunali alle associazioni sportive senza fini di lucro - a.s. 2022/2023”.
Destinatari dell’avviso sono: le associazioni sportive dilettantistiche senza scopo di lucro ai sensi della L. 398/91 e ss.mm.ii affiliate alla Federazione Italiana e gli Enti di promozione sportiva, riconosciuti dal CONI, in possesso dei requisiti soggettivi e statutari come specificati nella circolare del 22.04.2003, n. 21, dell’Agenzia delle Entrate- Direzione Centrale Normativa e Contenzioso recante chiarimenti in materia di attività sportiva dilettantistica, alla luce delle disposizioni contenute nell’art. 90 della l. 27/12/2002 n. 289.
La domande di partecipazione al bando dovranno essere redatte utilizzando l’apposito schema di domanda “Allegato B” e corredate della documentazione richiesta.