๐˜๐˜ข๐˜ช ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ช๐˜ถ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ญ 18๐˜ฆ๐˜ด๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ฆ ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ด๐˜ถ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ข๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ญ 28๐˜ฆ๐˜ด๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ฆ๐˜ตร  (28 anni e 364 giorni)?

Vuoi fare un'esperienza di ๐•”๐•š๐•ฅ๐•ฅ๐•’๐••๐•š๐•Ÿ๐•’๐•Ÿ๐•ซ๐•’ ๐•’๐•ฅ๐•ฅ๐•š๐•ง๐•’ che contribuisca alla tua ๐Ÿ…ต๐Ÿ…พ๐Ÿ†๐Ÿ…ผ๐Ÿ…ฐ๐Ÿ†‰๐Ÿ…ธ๐Ÿ…พ๐Ÿ…ฝ๐Ÿ…ด e al ๐Ÿ…ฑ๐Ÿ…ด๐Ÿ…ฝ๐Ÿ…ด๐Ÿ†‚๐Ÿ†‚๐Ÿ…ด๐Ÿ†๐Ÿ…ด ๐Ÿ…ณ๐Ÿ…ธ ๐Ÿ†ƒ๐Ÿ†„๐Ÿ†ƒ๐Ÿ†ƒ๐Ÿ…ฐ ๐Ÿ…ป๐Ÿ…ฐ ๐Ÿ…ฒ๐Ÿ…พ๐Ÿ…ผ๐Ÿ†„๐Ÿ…ฝ๐Ÿ…ธ๐Ÿ†ƒร ?

Il tuo ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ e il tuo ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ผ ๐—ฐ๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ possono fare la differenza!

Gli operatori volontari di servizio civile universale dei progetti โ€œIn Reading 2020โ€ e โ€œColtivatori di comunitร  2020โ€, attualmente impegnati presso le sedi del Comune di Martano, organizzano per venerdรฌ ๐Ÿฎ๐Ÿณ ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐—ป๐—ฎ๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ, a partire dalle ore 19:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Martano, un Infoday per presentare il bando per la selezione dei nuovi operatori volontari di servizio civile, i requisiti di partecipazione, le modalitร  di presentazione delle domande e i progetti del Comune di Martano per i quali รจ possibile candidarsi.

Hai tempo fino alle ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฐ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿฌ ๐—ณ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ.

Il sito istituzionale del Comune di Martano รจ un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.