CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER IL REFERENDUM COSTITUZIONALE CONFERMATIVO DEL 22 E 23 MARZO 2026

IL SINDACO
RENDE NOTO
che, con decreto del Presidente della Repubblica 13 gennaio 2026, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 10 del 14 gennaio 2026, sono stati convocati i comizi per i giorni di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026 per lo svolgimento del seguente:
REFERENDUM COSTITUZIONALE
«Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Norme in materia di ordinamento giurisdizionale e di istituzione della Corte disciplinare”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 253 del 30 ottobre 2015?».
Data:

05/02/2026

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Google Gemini - Licenza sconosciuta

Descrizione

LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ NEI GIORNI DI DOMENICA 22 MARZO, DALLE ORE 7 ALLE ORE 23, E
DI LUNEDÌ 23 MARZO 2026, DALLE ORE 7 ALLE ORE 15.

L’ ELETTORE,  PER  VOTARE,  DEVE  ESIBIRE  AL  PRESIDENTE  DI  SEGGIO LA  TESSERA  ELETTORALE  PERSONALE  (O  UN  ATTESTATO  SOSTITUTIVO) E  UN  DOCUMENTO  DI  RICONOSCIMENTO VALIDO.

A cura di

Ufficio Elettorale

Unità che si occupa di organizzare tutte le fasi delle consultazioni elettorali

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/02/2026 11:19

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito