L’amministrazione comunale con deliberazione della Giunta Comunale n. 206 del 17/11/2021 ha approvato “Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi economici (voucher) a sostegno della pratica sportiva e contrasto dell’aumento della sedentarietà determinata dall’emergenza Covid-19”.

Si tratta di una misura volta a promuovere e sostenere l’attività sportiva che, a causa delle misure restrittive imposte dalla pandemia, ha subito una forte limitazione, con conseguente aumento dei disagi nella fascia più giovane della popolazione, per la quale essa rappresenta uno strumento di massima valenza per il benessere psico-fisico.

Destinatari dell’avviso sono le famiglie, residenti nel Comune di Martano, con bambini/ragazzi di età compresa tra i 4 e i 16 anni o con bambini/ragazzi con disabilità di età compresa tra i 4 e i 26 anni.

Le domande di partecipazione al bando, redatte utilizzando l’apposito modulo (allegato A)

dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 10/12/2021.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE