Si informa che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, in data odierna, l'estratto dell'avviso pubblico relativo al concorso per esami per n. 2 posti di Istruttore Amministrativo-Contabile C1, a tempo pieno e indeterminato.
Il bando (sia in versione firmata scansionata, sia in versione senza firma),insieme al modello di domanda di partecipazione, sono stati pubblicati all'Albo Pretorio online e nella sezione "Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso".

Il termine ultimo per la presentazione delle domande, nel rispetto del termine minimo di 30 giorni, è previsto per le ore 12 del 10 gennaio 2022.

Scarica bando in versione firmata

Scarica bando in versione non firmata

Scarica modello di domanda