Descrizione
Si informano le famiglie degli alunni che usufruiscono dei servizi comunali di trasporto scolastico e refezione scolastica che, a decorrere dal 10 novembre 2025, la gestione dei suddetti servizi avverrà attraverso il nuovo sistema informatizzato “OMNIBUS”.
Il nuovo sistema consentirà una gestione più efficiente e trasparente delle iscrizioni, delle presenze e dei pagamenti relativi ai servizi di trasporto e refezione scolastica.
Le famiglie saranno tenute ad accedere e utilizzare la piattaforma per tutte le operazioni connesse ai servizi a domanda individuale.
Le istruzioni operative e i riferimenti utili sono allegati alla presente pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Martano.
Si invitano pertanto i genitori a prendere visione delle informazioni e a procedere con le necessarie attività di registrazione entro i termini indicati.
Per chi ancora in possesso di ticket cartacei, gli stessi possono essere riconsegnati all’Ufficio Protocollo per il trasferimento del credito equivalente su Omnibus.