Istruzioni per la presentazione delle liste per le elezioni comunali
E15112 Cartella n. 6 Consiglio comunale - Presentazione delle liste candidati nei Comuni sino a 15.000 abitanti

MODULI:

e01003 COMUNICAZIONE di disponibilità autenticazione firme da parte del Consigliere comunale (pdf)
e01003 COMUNICAZIONE di disponibilità autenticazione firme da parte del Consigliere comunale (doc)

e18000 ATTESTATO di inclusione nelle liste dei candidati (pdf)
e18000 ATTESTATO di inclusione nelle liste dei candidati (doc)

e18101 INFORMATIVA per il trattamento di dati personali da parte di lista di candidati al Consiglio comunale (pdf)
e18101 INFORMATIVA per il trattamento di dati personali da parte di lista di candidati al Consiglio comunale (doc)

e18102 DICHIARAZIONE di accettazione della candidatura alla carica di sindaco e dichiarazione sostitutiva per i comuni con popolazione sino a 15.000 abitanti (pdf)
e18102 DICHIARAZIONE di accettazione della candidatura alla carica di sindaco e dichiarazione sostitutiva per i comuni con popolazione sino a 15.000 abitanti (doc)

e18103 PROGRAMMA amministrativo da pubblicare all albo pretorio on line (pdf)
e18103 PROGRAMMA amministrativo da pubblicare all albo pretorio on line (doc)

e18104 MANIFESTO per rendere noti i programmi (pdf)
e18104 MANIFESTO per rendere noti i programmi (doc)

e18106 ATTO SEPARATO DI SOTTOSCRIZIONE ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE - N.B. Modello CON CERTIFICAZIONE (pdf)
e18106 ATTO SEPARATO DI SOTTOSCRIZIONE ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE - N.B. Modello CON CERTIFICAZIONE (doc)

e18108 Dichiarazione sostitutiva di certificazione cittadini Unione Europea (pdf)
e18108 Dichiarazione sostitutiva di certificazione cittadini Unione Europea (doc)

e18109 Dichiarazione di accettazione della candidatura cittadini Unione Europea (pdf)
e18109 Dichiarazione di accettazione della candidatura cittadini Unione Europea (doc)

e18400 DICHIARAZIONE individuale accettazione della candidatura alla carica di consigliere comunale (pdf)
e18400 DICHIARAZIONE individuale accettazione della candidatura alla carica di consigliere comunale (doc)

e18700 CERTIFICATO collettivo di iscrizione nelle liste elettorali (pdf)
e18700 CERTIFICATO collettivo di iscrizione nelle liste elettorali (doc)

e18702 SCHEDA per l'autenticazione dei contrassegni (pdf)
e18702 SCHEDA per l'autenticazione dei contrassegni (doc)

e19000 RICEVUTA di lista dei candidati (pdf)
e19000 RICEVUTA di lista dei candidati (doc)